2 giugno 2011 • Acqua Minerale Santa Maria

Nuova Campagna Pubblicitaria Santa Maria

L' Advertising per Acqua Santa Maria nasce da uno studio di mercato condotto a livello regionale. Dallo studio è emersa anzitutto una buona notorietà del marchio, riconosciuto ed apprezzato dai consumatori siciliani, che mostrano una percezione di alta qualità del prodotto. Dall'analisi del prodotto e della marca si è passati ad un' analisi dei competitors ed è stata quindi individuata la strategia pubblicitaria più adatta.

Obiettivo della nuova campagna di advertising, pianificata sul circuito delle affissioni a livello regionale e sui maggiori quotidiani e periodici nazionali, è rafforzare l'identità di Acqua Santa Maria, qualificandola come un'acqua Leggera, Naturale ed Equilibrata.
Per le sue caratteristiche Acqua Santa Maria punta quindi al grande pubblico, candidandosi come un'acqua per tutta la famiglia.

Per sviluppare l'immagine della campagna pubblicitaria l'Ufficio Marketing si è rivolto a Doc Studio, agenzia di grafica e comunicazione operante in Italia con un ampio portfolio di progetti che da diversi anni accompagna la crescita di realtà regionali e multinazionali.

Allegati

ADVSMNAT.pdf