Customer Satisfaction

Acqua di qualità in ogni goccia

Attenzione, cura e controllo, dalla sorgente alla tua tavola

Autorizzazione Ministeriale di Sanità n. 3394 del 27/07/2001
Autorizzazione Regionale Sicilia n. 00081 del 28/01/2002
Certificazione IFS: “versione 6.1 2017 - Higher Level with a Score of 97,29%”

Approfondisci

Dalla sorgente alla tua tavola

Nel giacimento di contrada Santa Maria Zappulla, in territorio Modicano, l'acqua oligominerale naturale Santa Maria, fin dalla sua origine, presenta proprietà salutari. L’acqua arriva sulla tua tavola senza subire trattamenti chimici che possano alterarne le caratteristiche. Direttamente dalla falda freatica viene trasportata all'interno dello stabilimento in cui avviene il processo di imbottigliamento.

Durante le fasi produttive la materia prima non entra mai in contatto con agenti o elementi contaminanti: rimane pura e - per natura - ricca di oligoelementi. Rigorosi controlli lungo tutta la filiera e analisi periodiche ne accertano e garantiscono la qualità e le caratteristiche organolettiche.

Tutta la filiera che porta l’acqua minerale dalla fonte al consumatore è pensata e gestita scegliendo i migliori materiali, impianti all'avanguardia e processi sicuri e controllati in ogni fase: dal prelievo dell’acqua fino all'imbottigliamento e alla logistica.

Controlli Giornalieri

Il rispetto dell'ambiente circostante e la protezione del territorio stesso sotto cui giace la falda è il presupposto fondamentale affinché l'acqua estratta conservi la sua naturale purezza. Per questa ragione il luogo in cui sorge l'azienda è costantemente controllato e si attuano dei provvedimenti per mantenerlo incontaminato. Inoltre, al fine di garantirti un’acqua di qualità, l'azienda si sottopone ogni giorno a continui controlli e analisi lungo tutto il processo produttivo. Lo stabilimento in cui avviene l'imbottigliamento, inoltre, è tenuto sotto stretto controllo nel rispetto delle più recenti norme igienico-sanitarie vigenti.

La soddisfazione del cliente

Per Santa Maria, qualità significa anche ascolto costante del cliente: un questionario di soddisfazione viene messo a disposizione di famiglie, sportivi e ristoratori al fine di migliorare il prodotto e rispondere alle aspettative dei clienti. Studi di settore e indagini sulla soddisfazione vengono periodicamente svolte con l'obiettivo di rispondere costatntemente alle esigenze delle mercato.