Acqua di qualità
in ogni goccia.

Dalla sorgente alla tua tavola

Nel giacimento di contrada Santa Maria Zappulla, in territorio Modicano, l'acqua oligominerale naturale Santa Maria, fin dalla sua origine, presenta proprietà salutari. L’acqua arriva sulla tavola dei consumatori senza subire alcun trattamento chimico che possa alterarne le caratteristiche.
Direttamente dalla falda freatica l'acqua viene trasportata all'interno dello stabilimento in cui avviene il processo di imbottigliamento.
Durante le fasi produttive la materia prima non entra mai in contatto con agenti o elementi contaminanti, pertanto rimane pura e per natura ricca di oligoelementi. Rigorosi controlli lungo tutta la filiera e analisi periodiche ne accertano e garantiscono la qualità e le caratteristiche organolettiche.

Foto Qualita
Foto Controlli

Controlli Giornalieri

Il rispetto dell'ambiente circostante e la protezione del territorio stesso sotto cui giace la falda è il presupposto fondamentale affinché l'acqua estratta conservi la sua naturale purezza. Per tale ragione il luogo dove sorge l'azienda e’ costantemente controllato e si attuano dei provvedimenti per mantenerlo incontaminato. Inoltre, al fine di garantire ai consumatori un prodotto di qualità, l'azienda si sottopone ogni giorno a continui controlli e analisi lungo tutto il processo produttivo. Tutto lo stabile in cui avviene l'imbottigliamento, inoltre, è tenuto sotto stretto controllo nel rispetto delle più recenti norme igienico-sanitarie vigenti.